venerdì 30 dicembre 2016

Sono stata sposata per 15 anni, quando mi sono innamorata di una mia collega di lavoro.


Salve mi chiamo Luisa(è un nome immaginario), sono sposata da 15 anni e non mi sono mai sentita felice ed appagata.
Credevo di essere eterosessuale, una vita con un uomo che mi possedeva come e quando voleva senza neanche chiedermi se mi andava. Non avevo mai provato piacere nell'essere toccata da quell'uomo con mani rudi e il suo p--- non mi eccitava, anzi spesso chiedevo di penetrarmi di schiena.
La cosa è cambiata quando una collega del mio stesso sesso incomincio a lanciarmi sguardi intrigati. Diventavo rossa mi sentivo rinata. Mi invito da lei. Mi preparai come se fosse un appuntamento, tanto che mio marito si ingelosì.
Una volta lì non parlammo neanche, mi spogliai e successe. Da quel giorno facciamo spesso l'amore. 
Lei non vuole obbligarmi a lasciare mio marito, soprattutto perchè ho 2 figli, però ci sto pensando.
Vorrei dei suggerimenti, grazie.
E VOI COSA SUGGERIRESTE A LUISA?
AVETE VISSUTO O CONOSCETE STORIE SIMILI?

1 commento:

  1. Io sono nella tua stessa situazione. Resto con mio marito solo per mio figlio che è ancora piccolo, ha sei anni. La storia con l'altra è nata, grazie ad una chat. Dopo l'incontro non riusciamo più a staccarci. Purtroppo so che non posso stare con lei ufficialmente perchè non voglio far soffrire mio figlio e la mia famiglia che è ancora legata a valori tradizionali.

    RispondiElimina