mercoledì 6 gennaio 2016

Ho ascoltato innavertitamente, mentre le mie colleghe di lavoro mi prendeva in giro perchè sono lesbica.

Sono un'operatrice sanitaria, e ho 40 anni. Durante il turno lavorativo mi sono allontanata dal resto del gruppo per fare alcuni lavori per un paziente. Quando sono ritornata da loro, da dietro la porta, ho ascoltato dei commenti poco piacevoli su di me del tipo: Quella cicciona, quella lesbica di merda, quella leccapassere... Mi sono sentita mortificata ed umiliata, ma quando sono entrata ho sorriso. Non voglio dare loro soddisfazione. Quelle quattro papere non meritano di vedere la sofferenza sul mio volto, anche se dentro di me ci soffro.
E VOI COSA PENSATE LETTRICI COSA PENSATE DI QUESTA SITUAZIONE?AVETE MAI VISSUTO O CONOSCETE ALTRE SITUAZIONI SIMILI?

4 commenti:

  1. È successo anche a me è terribile quanto la gente possa feriti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi non sono sola?Questo già mi fa sentire meglio.
      Quanto possano farti male, nessuno lo capisce. Sono degli esseri senza cuore.

      Elimina
    2. L IGNORANZA VIAGGIA NELLE MENTI CHIUSE

      Elimina
    3. è triste... che ci siano ancora questi fenomeni di omofobia in giro!

      Elimina