sabato 9 gennaio 2016

Ho conosciuto una ragazza in chat. Non la conosco, ma penso di amarla. Secondo voi è possibile o sono matta?

Premetto che sono single, e ho 25 anni. Sono sempre stata lesbica e trovo difficile conoscere ragazze in zone limitrofe al mio piccolo paesino. Attraverso internet conosco ragazze, anche se poi è difficile conoscerle dal vivo. Avvolte avviene, ma lo spostamento non è mai semplice anche perché il mio lavoro mi da sempre poco respiro.
Ultimamente attraverso Skype sto chattando e videochiamando una ragazza splendida, bella e sorridente. C'è un feeling pazzesco. 
Davvero in ogni momento libero vorrei vederla su Skype. Probabilmente la mia pesantezza porterà presto ad allontanarla. La desidero, infatti di sera mi tocco pensandola. Forse uso parole forti, però penso di amarla. A voi vi è mai capitata un'esperienza simile?

E VOI LETTRICI COSA PENSATE DI QUESTA SITUAZIONE?CONOSCETE O AVETE VISSUTO STORIE SIMILI?COSA CONSIGLIATE ALLA PROTAGONISTA?

2 commenti:

  1. Sì! Ci siamo conosciute in un profilo falso su facebook, poi ci siamo scambiate i numeri e niente. Ci siamo innamorate! Pultroppo ci siamo viste una volta sola poichè abitiamo ad una distanza di 450km...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una storia simile è capitata anche a me. Ho capito che non posso viverle però perchè sono troppo possessiva.

      Elimina