martedì 12 gennaio 2016

Suggerimenti preziosi per coppie lesbiche che vogliono avere un bambino. Sconsigliamo il seme di una persona conosciuta per il crearsi di legami difficili da gestire.

Io e la  mia ragazza siamo anche noi una coppia in cerca di un bambino!!! Noi stiamo provando con donatori anonimi di seme qui in Italia. Ci sono dei gruppi su fb dove potete trovare persone affidabili e responsabili ma bisogna avere pazienza e fortuna! Siamo membri del gruppo DONATORI DI SEME IN ITALIA. La donazione è gratuita in provetta e si tratta di donatori già attivi con altre donazioni riuscite e muniti di esami spermiogrammi ecc. ecc. Gli altri gruppi ci sono risultati dannosi e pieni di persone mediocri e non ve li consigliamo. Ma su questo abbiamo trovato migliori possibilità. Anche noi avevamo pensato di chiedere ad un uomo di nostra conoscenza ma abbiamo in seguito scartato questa possibilità poiché possono crearsi meccanismi e legami difficili da gestire nel tempo tra la famiglia omo-genitoriale e il donatore. Chiedere aiuto a conoscenti a maggior ragione se si continuano poi a frequentare anche dopo la donazione e nascita dell eventuale bambino, secondo noi è troppo rischioso. Un saluto ed un grosso IN BOCCA AL LUPOOOOOO  A TUTTE VOI CHE DESIDERATE COME NOI UN FIGLIO!!!
E VOI LETTRICI COSA PENSATE DI QUESTI CONSIGLI?CONOSCETE O AVETE VISSUTO ESPERIENZE DI INSEMINAZIONE ARTIFICIALE?CONSIGLIATE DI USARE IL SEME DI UNO SCONOSCIUTO O DI UN CONOSCENTE?

Nessun commento:

Posta un commento