venerdì 8 gennaio 2016

Sono stata insultata come lesbica soltanto per i miei capelli colorati. Sono bisessuale, ma essere etichettata soltanto per il colore dei miei capelli mi fa capire quanta ignoranza ci sia in giro. Ditemi cosa ne pensate!


Ho scoperto una cosa! Le ragazze con i capelli tinti SONO LESBICHE. Ok mo vi racconto...
Il 5 Gennaio so andata dalla parrucchiera a farmi i capelli blu perché erano già 3 anni che li avevo rosa e volevo cambiare. Il giorno seguente uscii per il mio paese, PICCOLO dove tutti conoscono tutti, con il mio migliore amico che forse ci piacciamo a vicenda. Vabbè non vi racconto tutte le risate e gli sguardi che mi facevano guardandomi.
Il giorno seguente il mio amico va a scuola e i suoi compagni gli chiesero se io e lui eravamo fidanzati, lui rispose di no e chiede il perché di quella domanda. Una ragazzina disse:" Ah bhe, menomale. È una lesbica del cazzo con quei capelli blu, fa schifo al cazzo"
Ma so cazzi loro? Che poi il mio amico SA E ACCETTA il fatto che sono Bisessuale e non ha nessun problema a farsi "Vedere" assieme a me.
Bho ditemi voi che ne pensate.
Da domani la chiesa riconoscerà le lesbiche con i capelli colorati!
E VOI LETTRICI COSA NE PENSATE?CONOSCETE O AVETE VISSUTO SITUAZIONI SIMILI? COSA CONSIGLIATE ALLA PROTAGONISTA?

Nessun commento:

Posta un commento