mercoledì 6 gennaio 2016

Mi lasciavo usare dagli uomini come un oggetto per sentirmi una vera donna. Fino a quando ho capito che potevo essere felice sono insieme a un'altra donna.

Per molti anni mi lasciavo usare come un oggetto dagli uomini, per sentirmi una vera donna perché non mi sentivo capita. Durante i rapporti non provavo piacere stavo ferma immobile, mentre il maschio ansimava provando piacere sopra di me. Sono passati anni, vissuti così, sperando che prima o poi potessi innamorarmi un uomo, o che il loro entrare in me potesse eccitarmi o piacermi. 
Un bel giorno ho accettato e ho capito che dovevo amare prima me stessa, e che dovevo fare quello che dava piacere a me.  Avevo intuito già in questo percorso di amare le donne, e decisi alla veneranda età di 35 anni di concedermi un'esperienza lesbo. Fu l'esperienza più bella della vita si apri un mondo. Quello che per una società è una perversione per me è il Paradiso. Sono felice, e dico a tutte di non avere paura, ma di lasciarsi andare a quello che si è.
E VOI CHE PENSATE DI QUESTA STORIA?CONOSCETE O AVETE VISSUTO SITUAZIONI SIMILI?

Nessun commento:

Posta un commento