lunedì 4 gennaio 2016

Ho scoperto di essere lesbica, quando mi sentii attratta dalla mia compagna di banco.

Ho scoperto di essere lesbica quando avevo 14 anni, e mentre tutte avevano i primi innamoramenti io ero follemente innamorata della mia compagna di banco. Divenne un rapporto simbiotico, stavamo sempre insieme. Spesso dormivo da lei, ma nonostante questo attaccamento lei non mi ha mai visto come la guardavo io. Lentamente ho cercato di allontanarla perché non mi sentivo ricambiata. Lei non ha mai saputo quanto l'amassi.
E VOI QUANDO AVETE AVUTO LA VOSTRAPRIMA COTTA ?

3 commenti:

  1. Io ero innamorata della mia professoressa di latino.

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono innamorata della mia migliore amica a 13 anni, ora ne ho 14, e sono ancora la sua migliore amica

    RispondiElimina
  3. Io in terza media ero innamorato della proff di matematica,cazzo
    e lei lo sapeva, poi finalmente un pomeriggio mi ha invitato nel suo alloggio e abbiamo fatto l'amore, e poi abbiamo continuato per 10 anni è stata la più bella relazione della mia vita

    RispondiElimina